Sustenium plus, come assumerlo e perché
Il Sustenium Plus come si preannuncia dal nome, è un integratore alimentare che contribuisce al miglioramento del nostro organismo. È opportuno comprendere perché è importante assumerlo e soprattutto in quali quantità giornaliere/periodiche.
Questo prodotto di integrazione alimentare contribuisce alla tonicità e al rafforzamento energetico dell’organismo. Viene assunto soprattutto nei periodi in cui il corpo risente maggior stanchezza, con esattezza laddove varia la stagione (soprattutto in autunno) e nei momenti in cui il cervello è fortemente sotto stress.
A contribuire al miglioramento del metabolismo energetico, sono quei componenti quali sali minerali, succo d’arancia, vitamine e amminoacidi quali Beta Alanina, Creatina e Arginina. La sua assunzione farà sì che la mente e il corpo possano reagire in maniera migliore alla stanchezza che si potrebbe provare durante il giorno.
Il Sustenium Plus potrebbe esser assunto in qualsiasi periodo dell’anno, soprattutto qualora il fabbisogno fisico sia superiore in un certo periodo e qualora si soffra di carenze alimentari.
Come assumere il Sustenium Plus: step by step
Come per qualsiasi integratore alimentare, anche per il Sustenium Plus suggeriamo di leggere sulla confezione le istruzioni riportate per la sua assunzione corretta. Dunque, ecco gli step suggeriti:
- La corretta somministrazione prevede una bustina al giorno, da prendere preferibilmente la mattina.
- Sciogliere il contenuto in un bicchiere pieno d’acqua.
- Mescolare il contenuto e bere istantaneamente.
Qualora venissero rispettate le modalità d’uso e la posologia indicata, nessuno ha mai segnalato alcun effetto collaterale.
Le uniche controindicazioni sono le seguenti:
- Vietato superare le dosi quotidiane consigliate.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti contenuti.
- Da Evitare se si fosse in gravidanza.
- Sconsigliata l’assunzione prolungata senza consultare il proprio medico di base.
- Non far ingerire l’integratore alimentare a bambino di età inferiore ai 3 anni.
- Il Sustenium Plus non va inteso come sostitutivo di una dieta, ma come appunto, un integratore alimentare quale è.
Seppur possa sembrare banale, un integratore così ricco di vitamine e amminoacidi come il Sustenium Plus, nei periodi durante il quale la nostra mente e corpo ha necessariamente bisogno di un supporto esterno, aiuta a migliorare notevolmente il proprio stile di vita.
Problematiche da correggere con Sustenium Plus
I problemi più comuni durante un periodo in cui siamo maggiormente sotto pressione, sono gli stessi: insonnia, insufficienza di ore di sonno, sbalzi di umore e spossatezza. Il corpo umano vive e necessita costantemente di energie, grazie al quale si può rifornire ricorrendo a degli integratori alimentari specifici proprio come il Sustenium Plus.
Le recensioni circa l’utilizzo del Sustenium Plus sono positive. Così come confermato in questa guida stessa, c’è chi ammette l’importanza di assumerlo nei periodi durante il quale occorre un fabbisogno di Sali minerali molto più elevato rispetto a tutti gli altri momenti dell’anno.
Stando alle indiscrezioni di chi lo ha provato, questo integratore agevola anche la reidratazione del corpo, che a sua volta aiuterà a sentirsi sempre meno affaticati. Il beneficio più istantaneo è sentirsi più energici, ovvero ritrovare quelle forze che purtroppo a volte il corpo perde a causa dell’eccessivo stress.
Questo è tutto quel che riguarda il Sustenium plus, a cosa serve e come assumerlo durante alcuni periodi dell’anno.