Filler labbra fai da te disponibili in farmacia

filler fai da te con ago o senza ago

La bocca è una delle parti del corpo più sensuali di una donna, è per questo che deve essere sempre perfetta. Da oggi, grazie al filler fai da te è possibile aumentare il loro volume con risultati naturali

I filler labbra fai da te sono sostanze acquistabili in farmacia, studiate appositamente per migliorare l’aspetto di una bocca poco voluminosa, senza dover ricorre per forza al chirurgo oppure al medico estetico, come avveniva in passato.

In linea generale, i filler, sono utili a riempiere i solchi della pelle, come per esempio le zampe di gallina o le rughe del viso ma, anche donare volume alle labbra e ridefinire gli zigomi. Ne esistono di due tipi; quelli permanenti e quelli riassorbili. I primi rimangono nella pelle vita natural durante mentre i secondi vengono assorbiti dalla cute con il passare del tempo.

Fino a poco tempo fa, per questo genere di trattamenti, era necessario rivolgersi a medici specializzati per farseli iniettare ma, ultimamente, si è sviluppato il mercato dei filler labbra fai da che assicurano gli stessi risultati spendendo molto meno che da un professionista.

Filler fai da te con ago

Alcuni tipi di filler sono dotati di ago, semplici da usare ed economici al tempo stesso. La procedura prevede che l’acido ialuronico venga iniettato autonomamente in casa, senza la necessità di recarsi in alcun ambulatorio medico.

Il costo del kit si aggira intorno ai 40 euro, contro i 250 che si spenderebbero dal chirurgo estetico. La durata dell’operazione è di 30 minuti circa e non vi è bisogno di anestesia. Queste caratteristiche hanno contribuito ad una smisurata  diffusione dei filler labbra fai da te con ago, ad oggi disponibili nella farmacie di tutta Italia.

Filler labbra senza ago

I filler senza ago per labbra sono formule in gel o crema, studiate appositamente per donare un effetto filler senza l’uso di siringhe. Esattamente come i prodotti professionali, queste creme, sono capaci di riempire le rughe del volto, nascondendo così gli affetti dell’invecchiamento. Il filler per labbra, nello specifico, ha la capacità di donare loro volume applicandolo con un massaggio fai da te sulla superficie della bocca. La loro composizione è dovuta all’unione di più elementi: collagene (che protegge la pelle donandone tono ed elasticità), Acido ialuronico (componente basilare dei tessuti connettivi), vitamine ed acidi grassi (sostanze che favoriscono la produzione di elastica, grazie alla quale la pelle risulta essere più soda).  

Articoli correlati