Rimedi naturali per aumentare il seno

Aumentare seno naturalmente

Aumentare il seno in modo del tutto naturale, senza ricorrere a chirurgia plastica, è senza dubbio un sogno per tantissime donne. Poter aumentare anche solo di una taglia il seno, senza doversi operare, sicuramente è un grande desiderio femminile.

Ma sapevate che è davvero possibile farlo? Senza pretese di ottenere due o tre taglie in più (cosa che può fare solamente l’operazione) si può comunque aumentare il proprio seno e renderlo più voluminoso, tonico e sodo usando dei rimedi naturali, senza ricorrere alla chirurgia che è spesso dolorosa e costosa.

Vediamo quindi quali sono i migliori metodi per aumentare il seno con i rimedi naturali.

  • Giusta alimentazione. Il modo migliore per aumentare il seno è quello di seguire un’alimentazione corretta. Alimenti che contengono estrogeni e che stimolano la crescita del seno sono quelli a base di soia, di semi di lino, zucca, anice, spezie e condimenti come timo, pepe, salvia e origano; piselli e fagioli.
  • Fare esercizi per aumentare naturalmente il seno. L’esercizio fisico diretto ai pettorali è molto utile per sviluppare questa parte del corpo e rendere anche il seno più tonico e più alto. Il fitness, i pilates ed alcuni esercizi della palestra possono aiutare a sviluppare in modo mirato i pettorali e di conseguenza anche a far sembrare il seno più voluminoso. L’attività fisica inoltre fa bene a tutto il corpo nel suo complesso, lo rende tonico e in forma.
  • Massaggi per aumentare il seno. Esistono appositi massaggi localizzati al décolleté che permettono di aumentare la circolazione del sangue in questa zona, e di conseguenza permettono un maggiore afflusso di sangue e la stimolazione dei fitoestrogeni, nonché l’aumento della produzione di prolattina che ingrandisce leggermente il seno.
    Se abbinati ad olio di mandorle, di oliva o di jojoba, allora il seno aumenta le sue dimensioni e la sua bellezza. Però serve molta costanza: almeno 300 sfregamenti circolari fatti due volte al giorno, la mattina e la sera, per due mesi, prima di ottenere un risultato positivo.
  • Creme volumizzanti. Le creme che promettono l’aumento del seno servono senz’altro per renderlo più tonico e più sodo. Usate con costanza ed abbinate ad esercizio fisico e ad un’alimentazione adeguata sono perfette per aumentare il volume del seno.
    Le creme volumizzanti in genere contengono dei prodotti naturali che stimolano il seno, che lo volumizzano e lo rendono più bello e più sano.
  • Integratori alimentari di estrogeni e fitoestrogeni.